Adoro Pull&Bear!

Oggi torniamo a parlare di moda!

E non posso non rinominare un marchio di vestiti che in questo periodo mi piace particolarmente: Pull&Bear! Qui sotto vi metto qualche foto che mi ha scattato una mia amica in montagna con questo bellissimo Kimono un po’ hippie che ho comprato proprio in questo negozio! IMG_4480IMG_4514IMG_4532

Che ve ne pare? Spero vi sia piaciuto questo outfit del tutto estivo. I pantaloni sono dei Levi’s che avevo comprato ad un vintage a Milano vicino a Porta Ticinese e la maglietta bianca è di BrandyMelville!

Ci vediamo la prossima settimana con un nuovo post ❤

Mi trovate su:

Instagram: http://instagram.com/matildeprestinari/

Email: matilde@prestinari.com

2 risposte a "Adoro Pull&Bear!"

Add yours

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑